Sakura: Naruto o Sasuke?

« Older   Newer »
  Share  
Thunder_Alchemist
icon9  view post Posted on 7/12/2009, 21:20




Ragazzi, vorrei sapere se alla fine Sakura si mette con Sasuke o con Naruto? Io sono per Naru-chan :s10.gif:
SPOILER (click to view)
 
Top
-Viral-
view post Posted on 7/12/2009, 21:23




Io spero vivamente che Naruto si svegli, in quel caso indubbiamente sarebbe Naruto x Sakura anche perchè credo che Sasuke non se la cagherà mai Sakura

Ora che mi ci fai riflettere dovrei leggermi giusto altri 15 numeri per stare al passo con la storia... ce la farò +.+
 
Top
Thunder_Alchemist
view post Posted on 7/12/2009, 21:29




CITAZIONE (-Viral- @ 7/12/2009, 21:23)
Ora che mi ci fai riflettere dovrei leggermi giusto altri 15 numeri per stare al passo con la storia... ce la farò +.+

tu dici? XD sicuro che ce la farai? 15 numeri sono tanti... XD ma in che senso "spero vivamente che naruto si svegli"? O.O
 
Top
-Viral-
view post Posted on 7/12/2009, 21:33




Dal punto in cui ho lasciato io mi sembrava che non facesse tanto per dimostrare a Sakura che le piaceva
 
Top
Thunder_Alchemist
view post Posted on 7/12/2009, 21:42




mmm... O.-
 
Top
TheChaosMaster
view post Posted on 7/12/2009, 21:46




considerando ke è il personaggio femminile principale dall'inizio della serie (il pg femminile principale e quello ke si vede + spesso, ke dice + frasi sdolcinate e il + inutile in combattimento), ke piace al protagonista e ke fa la difficile cn lui x buona parte della serie, aggiungiamoci ke il kishimoto nn è esattamente un mostro di originalità...direi ke il finale è scontato, si mette cn naruto, a meno ke cm nel 90% degli shonen di sto tipo...ke poi sn tutti quelli sul mercato tranne busou renkin e ga-rei, finisce ke 1 dei 2 muore prima di dikiarare il suo amore all'altro/a, oppure la serie si interrompe e nn si sa nulla, quest'ultima possibilità è poco probabile, visto ke ormai naruto va avanti giusto x andare nn credo ke si faranno sfuggire l'occasione x fare un cap sdolcinato in +
 
Top
Kinor
view post Posted on 8/12/2009, 09:02




Secondo me invece sara Sakura x Sasuke e Hinata x Naruto.. xke mi ero reso conto in alcuni episodi che avevo visto a pezzettoni che Naruto iniziasse a stare molto con hinata (causa missioni) e secondo me nascera qualcosa ( da parte di Naruto intendo ^^)
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 8/12/2009, 11:24




A giudicare dagli ultimi capitoli Sakura e Naruto sembra impossibile che stiano insieme, eppure è praticamente certo, come ha detto Xeith, che alla fine quella sia la coppia dei protagonisti, magari dopo la morte di Sasuke
 
Top
*Pai*
view post Posted on 8/12/2009, 23:20




CITAZIONE (Thunder_Alchemist @ 7/12/2009, 21:20)
Io sono per Naru-chan :s10.gif:

Quoto!!!! Lupo mi odia visto per ogni capitolo gli faccio una conferenza su questo argomento ihih XD
Cmq, pur essendo una NaruSaku convinta... ho qualche dubbio sul finale della storia quindi secondo me non sapremmo mai con chi si metterà sakura... Anche perchè mi sembra il caso che la trama prenda una piega un pochino più d'azione o diventerà uno shojo bello e buono...

Poi se ci fosse il narusaku...meglio :s10.gif: :s10.gif:
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 8/12/2009, 23:25




CITAZIONE (*Pai* @ 8/12/2009, 23:20)
Lupo mi odia visto per ogni capitolo gli faccio una conferenza su questo argomento ihih XD

Ma da quando??? xD
 
Top
*Pai*
view post Posted on 8/12/2009, 23:47




Da un pò XD
 
Top
Flada 96 pr0
view post Posted on 28/12/2009, 13:49




sakura non si mettera con naruto lo posso confermare al 70%­
 
Top
TheChaosMaster
view post Posted on 28/12/2009, 19:35




xke, 6 in contatto telefonico col kishi? xD

cmq ve lo dico io, alla fine ammazzano sakura e naruto si messe cn sasukkio o___O"
 
Top
LadYBerry92
view post Posted on 29/12/2009, 12:34




Secondo me Sakura si renderà conto che Naruto le sta iniziando a piacere...ma Naruto è innamorato di Hinata e quindi la rifiuterà. U_U secondo me andrà a finire così XD
 
Top
TheChaosMaster
view post Posted on 29/12/2009, 19:17




waaaaaaaaaaaaaah devastante, x vedere un 2 di pikke di quella portata potrei quasi ricominciare a guardarmi l'anime xDDD
 
Top
19 replies since 7/12/2009, 21:20   869 views
  Share