Non guarderete più Naruto in italiano come prima

« Older   Newer »
  Share  
-Viral-
view post Posted on 30/10/2009, 23:31




Non me l' aspettavo u.U... cioè la voce di naruto te la immagini totalmente diversa fisicamente
Here
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 30/10/2009, 23:42




L'avevo già visto, tra l'altro Emanuela Pacotto è tra le più famose doppiatrici italiane, poco importa l'aspetto fisico, l'importante è che siano bravi (ed ammettiamolo, se si riesce a guardare Naruto in ita nonostante tutte le censure è solo merito loro)
 
Top
-Viral-
view post Posted on 30/10/2009, 23:44




No non intendevo minimamente dire che fisicamente Naruto ha qualcosa che non va, solo rispetto al personaggio e alla voce te l' immagini totalmente diverso, non fa uno strano effetto? Tu ti immagini un ragazzino piccolino e spensierato xD ...cmq si sono bravi ;)
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 30/10/2009, 23:50




E allora Bart Simpson, che è doppiato da una donna (come molti personaggi di anime da bambini, come Goku/Gohan/Goten di Dragon Ball)?
 
Top
-Viral-
view post Posted on 31/10/2009, 00:21




le versioni chibi spesso sono donne si si, cmq l' ho visto con un mio amico il video del doppiatore di naruto sopra citato, è bravissimo senz' altro però ecco c' è stata sorpresa, me l' aspettavo molto più teen, cioè la mia sensazione è stata senza sentire la voce: avrei pensato che facesse tutti i pg doppiabili ma non di certo naruto
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 31/10/2009, 10:17




Mai giudicare un libro dalla sua copertina, ragazzo
 
Top
-Viral-
view post Posted on 31/10/2009, 11:26




non è quello il punto, non è un giudizio del' apparenza, è solo divertente scoprire che naruto non è in realtà il ragazzino sparaca**ate ...fidati di certo non giudico dall' aspetto, ma era solo la correlazione alla voce
 
Top
Kinor
view post Posted on 31/10/2009, 13:15




lol sn proprio il contrario dei tizi di naruto
 
Top
TheChaosMaster
view post Posted on 2/11/2009, 19:01




la voce di naruto rispetto al pg è abbastanza spiazzante sia in ita ke in giappo, devo dire ke finkè si tratta della prima serie x qel poco ke ho visto rende bn in ita, quando mi sn guardato la saga della ricerca di sasuke in giappo ci sn quasi rimasto male...quello ke spero è ke abbiano cambiato la voce in shippuden, in ita nn l'ho ancora visto o_O
 
Top
8 replies since 30/10/2009, 23:31   172 views
  Share