La fine del Manga, Ipotesi

« Older   Newer »
  Share  
Lupo-Kun
view post Posted on 8/9/2009, 22:26




Ormai la storia si avvicina sempre più al suo termine, per cui vi domando:

Secondo voi come finirà questo manga?

Mia ipotesi:

Naruto e Sasuke si alleano contro Tobi/Madara/Chiccavoloè, mega-combattimento, quando Tobi sta per dare il colpo di grazia a Naruto Sasuke si mette in mezzo, morendo per salvarlo, Naruto si arrabbia, completa d'istinto il Rasengan come voleva Minato, cioé senza cloni (magari con un nuovo intervento di Minato o in versione 9 Code), e, anche se mi dispiace, diventerà Hokage -.-"

A voi esporre le vostre idee
 
Top
Kinor
view post Posted on 9/9/2009, 06:53




Beh.. ecco.. diciamo che io sn rimasto un po indietro.. xke nn volevo + scaricare le nuove puntate di naruto.. ma da quel che mi ha detto mio frat.. beh secondo me continuera per ancora un po.. xo va beh un finale potrebbe essere

beh la parte iniziale potrebbe veramente essere come dici tu lupo.. ma secondo me nn diventa hokage.. e lo diventa konohamaru xDD

beh a parte gli skerzi.. sinceramente mi ha rubato l'idea lupo.. e quindi ne ho dovuto fare uno diverso.. xo nn si sa mai^^
 
Top
Sareth93
view post Posted on 9/9/2009, 08:02




x me ora sasuke tenta di uccidere danzou ma qualcosa o qualcuno glielo impedisce
SPOILER (click to view)
(oppure prende troppi colpi dal raikage)
intanto naruto incontra killer bee k gli insegna a controllare la volpe quindi avremo un naruto con sennin/kiuby mod,sasuke vorra affrontare madara/tobi e si scoprirà la verità su di lui xò si mettere in mezzo naruto e c sarà un naruto vs sasuke (k ormai è l'unica cosa x cui sto continuando a leggere il manga) e qui le ipotesi diventano 2:
1- sasuke ritorna ad essere un animo gentile e si schiera x aiutare naruto contro madara + lieto fine
2- come ha detto lupo sasuke muore a causa di madara e naruto sfodera kiuby e allarga il fondoschiena a madara
e alla fine, secondo me, naruto nn diventa hokage ma lo diventa o shikamaru o sakura e naruto se ne va dal villaggo x portare la pace nel mondo
SPOILER (click to view)
fa un po pena come questa parte finale ma nn ho nessuna buona idea x un finale decente :s10.gif:
 
Top
2 replies since 8/9/2009, 22:26   101 views
  Share