Danzou / Sharingan, Come è possibile?!?!

« Older   Newer »
  Share  
TopGune
view post Posted on 21/7/2009, 21:04




Nel capitolo 455 di Naruto Shippuden notiamo nell'ultima scans una cosa a dir poco paurosa!

SPOILER (click to view)
image



Ora... premesso che non è un'Uchiha (perchè sarebbe stato sterminato da Itachi, ssieme al resto del Clan) come ha fatto ad ottenere lo Sharingan????

Mi piacerebbe sentire un vostro parere.
 
Top
-Viral-
view post Posted on 21/7/2009, 21:18




mm sull' altro topic avevo fatto delle ipotesi , secondo me gli è stato impiantato da Orochimaru( anche se a rigor di logica la cosa non ha trppo senso, cioè Orochimaru voleva lo sharingan a tutti i costi, perchè faticare per un corpo difficile da catturare qndo poteva in un altro corpo impiantarselo). Tutto avrebbe senso se lo sharingan di Danzou comportasse qualche problema fisico che Orochimaru voleva evitare, a guardarlo dalla scan sia perchè lo tiene coperto che per i capillari intorno infatti quell' occhio non mi sembra proprio in salute.
Mmm ... io avevo anche ipotizzato qualche legame tra Danzou e Tobi, cioè lo sharingan di Danzou non può essere un caso oppure essere isolato, qualche legame deve esserci con il tutto... io cmq ho due ipotesi:
1. Danzou= socio di Tobi
2. Danzou= Tobi stesso
Questo scarterebbe la presenza di Obito nel ragionamento( ricordate che Kakashi a contatto con Tobi avrebbe avuto un flashback o altro del suo amico e invece niente), in quanto potrebbe essere che lo sharingan impiantato da orochimaru su Danzou era quello di Madara, in questo ragionamento sarebbe giustificata la scelta di Orochimaru di non usare l' occhio per sè in quanto sarebbe stato troppo rischioso e non privo di effetti collaterali... però ci sono ancora punti oscuri, voi che ne pensate?
 
Top
TopGune
view post Posted on 21/7/2009, 21:33




Teoria affascinante Viral.

Sì, ho letto a proposito molte teorie.

Però secondo me Orochimaru non c'èntra.

Pensando a Danzou vine in menter che (oltre ad essere uno dei vecchiacci che ha ordinato ad Itachi di strminare gli Uchiha) vuole a tutti i costi la poltrona di Hokage.

Quello che voleva anche Tobi/Madara! Mi permetto di copiare parte di un mio altro messaggio:

SPOILER (click to view)
Poi ricordo che Tobi/Mdara ha un curriculum piuttosto interessante...

1) ex-leader del Clan Uchiha

2) perde la lotta per il titolo di Primo Hokage nella valle dell'epilogo... viene creduto morto e scappa da Konoha

3) viene chiamato da Kisame nientedimeno che Mizukage-sama
image

4)vero leader di Akastuki... putroppo non era Pain

5)dà il via al piano occhio di luna.... peccato che per ora non abbiamo la minima idea di cosa significhi :adap.gif:

6) per ora manipola Sasuke, facendogli fare quello che vuole.


Suppongo ( come tutti del resto senza un briciolo di prove :87852100.gif: ) che Tobi/Madara abbia dato un suo occhio a Danzou per dargli più potere in modo da diventare Hokege (lui non c'èra riuscito)... controllando così Konoha.
 
Top
|NaturalDisaster|
view post Posted on 14/9/2009, 16:34




e stato chiarito che l'occhio appartenente a danzou e l'occhio di shisui uchiha, il miglior amico di itachi che ha dovuto uccidere
 
Top
Arianna-92
view post Posted on 17/10/2009, 11:14




lo sharingan di danzo apparteneva a shisui uchiha...cioè il miglio amico di itachi...la domanda è...quando l' ha preso...visto ke shisui è stato eliminato da itachi?
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 17/10/2009, 11:37




Dal cadavere, dopo la strage degli innoc..ehm, degli Uchiha?
 
Top
Arianna-92
view post Posted on 17/10/2009, 11:41




nn credo...xke nn ricordo dove ma se nn sbaglio ho letto ke gli okki di un uchiha si posso prendere solo se questi è ancora vivo...xke morendo si disattivano...e ki cm kakashi e danzo nn sono uchiha nn possono attivare o disattive lo sharingan

quindi nn penso ke sia dopo la strage...
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 17/10/2009, 12:15




Eppure ho sentito molte teorie su Sasuke che dovrebbe prendere gli occhi da Itachi ora, dopo che ha quasi perso la vista negli scontri coi Kage
 
Top
Arianna-92
view post Posted on 17/10/2009, 13:27




si ma sasuke è un uchiha...ecco qual' è la differenza...sasuke puo attivare lo sharingan quando vuole...o disattivarlo...cosa ke kakashi e danzo nn possono fare...
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 17/10/2009, 13:43




Scena alla Star Wars, Sasuke sbuca davanti a Danzo:

Danzo: "Sasuke, sono tuo padre"

Sasuke: "O_O"
 
Top
Arianna-92
view post Posted on 17/10/2009, 13:45




ok...sono sicura ke a quel punto sasuke si suicida...e se nn si suicida da solo lo aiuto io...Xd
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 17/10/2009, 13:46




E io ti do una mano!
 
Top
Arianna-92
view post Posted on 17/10/2009, 13:49




l' accetto volentieri...XD + siamo meglio è....
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 15:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,655
Location:
Catania

Status:


1 tobi e madara sono la stessa persona
2 danzo ha rubato gli sharingan agli uchica morti
3 lo sharingan sul occhio destro di danzo e di shisui uchica ucciso da itachi per prendere lo sharingan ipnotico lo ha strappato dla cadavere
4 orochimaru non ha messo gli sharingan a danzo ma le cellule del primo hokage
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 26/1/2010, 15:26




Ormai sono cose risapute con gli ultimi capitoli, ma questa discussione è vecchiotta, a quel tempo si facevano teorie senza sapere nulla
 
Top
14 replies since 21/7/2009, 21:04   379 views
  Share