Who is Tobi?

« Older   Newer »
  Share  
-Viral-
view post Posted on 13/7/2009, 18:44




Apro un topic solo sull' identità di Tobi in quanto è forse l' argomento più in discussione su Naruto da qualche mese a questa parte.
La situazione nel manga ora si è complicata, tutte le tesi fatte in passato sulla vera identità di Tobi sembrano all' improvviso rovesciate, voi che ne pensate? Chi è realmente Tobi? Dite la vostra, a breve dirò anche la mia :72844130.gif:
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 13/7/2009, 19:13




Io dico che Tobi = Madara, e Danzo ha ottenuto lo sharingan perché glielo ha impiantato Orochimaru in uno dei suoi esperimenti

(Ok, so che è una cavolata e che Kishi mi smentirà XD)
 
Top
-Viral-
view post Posted on 15/7/2009, 07:55




Io anche penso anzi sono quasi sicuro che Danzou non sia Tobi stesso però in qualche modo ha sicuramente qualche legame con lui, e secondo me anche l' attacco a Konoha è stato appoggiato da lui.
Anche io vado per il Tobi= Madara nel corpo di Obito
e per il Danzou=alleato di Tobi con sharingan impiantato da Orochimaru
e dico di +, per me Tobi si trova tra le guardie di Danzo
image
 
Top
M r . C h u c k™
view post Posted on 19/7/2009, 07:51




Sì ..
Tobi=Madara Sicuro


Ma che Tobi sia un allealto di Danzou ò_ò
 
Top
TopGune
view post Posted on 21/7/2009, 21:22




Si, si Tobi è Madara.

Lo dice lui stesso a Sasuke dopo lo scontro con Itachi.

SPOILER (click to view)
image


Poi ricordo che Tobi/Mdara ha un curriculum piuttosto interessante...

1) ex-leader del Clan Uchiha

2) perde la lotta per il titolo di Primo Hokage nella valle dell'epilogo... viene creduto morto e scappa da Konoha

3) viene chiamato da Kisame nientedimeno che Mizukage-sama
SPOILER (click to view)
image


4)vero leader di Akastuki... putroppo non era Pain

5)dà il via al piano occhio di luna.... peccato che per ora non abbiamo la minima idea di cosa significhi :adap.gif:

6) per ora manipola Sasuke, facendogli fare quello che vuole.
 
Top
|NaturalDisaster|
view post Posted on 14/9/2009, 16:38




io credo che tobi sia una presenza... ovvero l'anima di madara che cerca vendetta.. se fosse veramente madara perche non ha il mangekyou eterno? perche e vivo :O da cosa capiamo che non e umano: chiunque tenti di attaccarlo non ci riesce sasuke gli passa attraverso con la sua spada, credo anche che tobi sia questa misteriosa anima nera dentor di sasuke.. come si e notato in questi ultimi capitoli
 
Top
5 replies since 13/7/2009, 18:44   213 views
  Share