Discussione su Naruto Manga, Dite le vostra

« Older   Newer »
  Share  
NemesiSoul90
view post Posted on 22/6/2009, 20:51




Parliamo di Naruto, il celebre manga di Kishimoto.

Dite la vostra su come si sta svolgendo la trama
 
Top
-Viral-
view post Posted on 22/6/2009, 21:02




Mah secondo me Tsunade che sta in coma senza aver combattuto, per aver semplicemente usato qualche lumaca mi sa tanto di diversivo per fare andare le cose così come l' autore le ha concepite, un minimo di realismo no? Bha... poi non sono daccordo con il ritorno in vita di tutti, non è mica dragon ball che si resuscita e si muore a ogni puntata? Bha...con tutte quelle morti Naruto avrebbe preso sicuramente una piega diversa e più originale, invece così si torna sempre alle stesse cose, poi capisco le anime prese dal Pein delle anime ma gli altri che sono morti combattendo? Mica è la stessa cosa, allora anche una come Tsunade che ha perso le energie da sola dovrebbe recuperarle...insomma mi sta cadendo giù anche Naruto...
 
Top
NemesiSoul90
view post Posted on 23/6/2009, 07:10




Hai fatto delle buone osservazioni Viral

In effetti Tsunade ha solo consumato molto chakra, il fainire in coma è un pò eccessivo (al massimo poteva rimanere come Kakashi dopo che usa lo sharingan ipnotico, ovvero sviene e deve riposare in ospedale per alcuni giorni). Comunque penso che si riprenderà presto...

Pain ha riprtato in vita mezza Konoha ... è troppo comodo uccidere e poi far tornare in vita. Capisco la tecnica usata dalla vecchia Chiyo per far tornare in vita Gaara, ma li era una vita in cambio di un'altra (per dirla alla FMA, era uno scambio equivalente)!!!!

Quello che non mi spiego è perchè Pain, mentre resuscitava i ninja della Foglia (per lui perfetti sconosciuti) non abbia riportato in vita anche Yahiko (il suo migliore amico). Questo lo trovo asurdo!!
 
Top
-Viral-
view post Posted on 26/6/2009, 17:54




Ho letto gli ultimi due capitoli, pensavo che dopo la saga di Sasori Kishimoto avesse preso in considerazione Sakura e invece via via si rivela comunque il punto debole nonchè personaggio inutile, peccato il suo modo di combattere mi piace potrebbe avere parecchi spunti di evoluzione e invece... Comunque non per giustificare l' irrealismo dei capitoli precedenti, ma mi sta piacendo l' evoluzione della storia, i kage ecc sono tutti degli ottimi spunti per la storia e si esce dalla staticità che aveva dato l' ultima parte della saga di Pain =)
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 26/6/2009, 19:01




Ma soprattutto, ora è uscito questo "Piano dell'occhio di luna" che promette di essere il finale della serie...
 
Top
NemesiSoul90
view post Posted on 27/6/2009, 07:11




CITAZIONE (Lupo-Kun @ 26/6/2009, 20:01)
Ma soprattutto, ora è uscito questo "Piano dell'occhio di luna" che promette di essere il finale della serie...

Già, le mosse di Madara devono essere tenute d'occhio, ne vedremo delle belle!!

Ipotesi : secondo me il team Kakashi e i ninja del Raikage ora andranno assieme alla ricera di Sasuke...
 
Top
*Pai*
view post Posted on 6/7/2009, 14:16




CITAZIONE
Ipotesi : secondo me il team Kakashi e i ninja del Raikage ora andranno assieme alla ricera di Sasuke...

Si potrebbe essere,ma secondo me è anche possibile che si dirigano tutti all'incontro dei 5 kage anche perchè Sasuke si stà andando li.

E poi... Konan. Secondo me ha fatto un'uscita di scena troppo veloce. Alla fine potrebbe tornare, spero.
 
Top
-Viral-
view post Posted on 6/7/2009, 14:50




Già Konan poveretta è quasi stata una seconda Sakura per Kishimoto...mi sorge spontanea una domanda, ma Kishimoto ce l' ha con le donne? Cioè tutte quante o sono cesse dall' inizio o come anche Tsunade escono di scena alla prima occasione...bho
 
Top
*Pai*
view post Posted on 6/7/2009, 15:18




in un'intervista che avevo letto diceva che non gli riesce bene disegnare le donne :adap.gif: Poi non sò se sia questo il motivo, stà di fatto che hai ragione, proprio adesso che sakura era diventata forte :16901374.gif:
Magari si rifaranno alla fine del manga :s10.gif:
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 6/7/2009, 17:34




Un'altra cosa sarebbe da notare...

La frase di Tobi "Non posso credere che Nagato abbia usato in quel modo il Rinne Tensei, doveva usarla per me"

E qui vengono fuori dei dubbi, ripensando al Chidori di Sasuke (e Sasuke stesso) che attraversa il corpo di Tobi...

 
Top
-Viral-
view post Posted on 9/7/2009, 11:02




E le cose si complicano sempre di più...
SPOILER (click to view)
Nuove tesi su Tobi, che sia davvero Danzou? Pensate alla benda sull' occhio, ci sono tanti segnali e motivi per credere questo...mmm e allora Obito che senso avrebbe? mmm :30109267.gif: ... :72844130.gif:
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 10/7/2009, 14:38




Possibile che Kishi abbia voluto accontentare i fan?

Questa teoria su Danzo l'avevo sentita spesso in giro, ma non ci avevo mai creduto...

O.O
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 1/8/2009, 10:30




E dopo il capitolo 458, non so perché, ma un'idea si è fatta strada nella mia testa (tanto c'era spazio, vuota com'è XD)

Tobi e Danzo o sono la stessa persona o sono soci molto stretti, nonostante le parole di Zetsu nel 457...ma se Madara in realtà fosse morto da molto tempo e stessero usando il suo nome solo per ingannare gli altri?

Dopotutto, Madara sarebbe in grado di controllare il Kyuubi senza problemi come 16 anni prima, e poi il fatto che Danzo ne abbia parlato così facilmente al meeting dei Kage mi ha insospettito non poco...

Che ne dite?
 
Top
-Viral-
view post Posted on 1/8/2009, 11:04




CITAZIONE (Lupo-Kun @ 1/8/2009, 11:30)
E dopo il capitolo 458, non so perché, ma un'idea si è fatta strada nella mia testa (tanto c'era spazio, vuota com'è XD)

Tobi e Danzo o sono la stessa persona o sono soci molto stretti, nonostante le parole di Zetsu nel 457...ma se Madara in realtà fosse morto da molto tempo e stessero usando il suo nome solo per ingannare gli altri?

Dopotutto, Madara sarebbe in grado di controllare il Kyuubi senza problemi come 16 anni prima, e poi il fatto che Danzo ne abbia parlato così facilmente al meeting dei Kage mi ha insospettito non poco...

Che ne dite?

:sisi: verissimo, ci credo sempre di più, ora è da vedere solo da dove ha preso l' occhio Danzou, potrebbe essere tranquillamente quello di Obito

Cmq un mio amico ha un' altra tesi ancora, che io escluderei ma fino a un certo punto, Obito, Tobi potrebbe essere la kage della pioggia? Guardate come ha i capelli e poi parla sempre in modo sospetto, a questo punto direi Danzou(Madara) e socia Kage della pioggia( Tobi) mmmm
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 1/8/2009, 11:07




Non ce la vedo molto la Mizukage, anche perché se Tobi fosse una donna si vedrebbe ^^"

E comunque, io Obito continuo a credere che non c'entri nulla, e per l'occhio di Danzo penso sempre che gliel'abbia messo Orochimaru
 
Top
75 replies since 22/6/2009, 20:51   548 views
  Share