Anime AMV

Reply

Test: Da che parte state?

« Older   Newer »
view post Posted on 11/3/2009, 21:29 Quote

Kiara' s Bodyguard (CDK)

Group:
Admin

Status:

Ecco un bel test per vedere per da che parte state :D , cercate la verità con Elle o volete un nuovo mondo come Kira?
Click Here

Edited by -Viral- - 27/6/2009, 10:49

doloremillenario lepippementalidilekira frankysponsor

openingfondo2small
-------->Vota anche Tu!<------------------

PM Email  Top
view post Posted on 11/3/2009, 22:05 Quote

Advanced Member

Group:
Admin

Status:

Che strano, mi è uscito Kira...

Non me lo sarei mai aspettato xD

Fenrir6

CITAZIONE
Non sono mai stato un satanista. Ho capito 20 anni fa che il satanismo era un prodotto del cristianesimo e che entrambe le cose erano solo stronzate.

Quorthon

quorthonbo9

CITAZIONE
Gli uomini sono coglioni. Siamo l’unica razza che uccide per divertimento. Non farti troppi amici se vuoi rimanere vivo. Non metterti in politica, non essere religioso, non ascoltare chi ti dice cosa fare. È pazzesco come qualche deficiente si sia ispirato ai Bathory per bruciare chiese o uccidere omosessuali.

Quorthon

progetto21cp3progetto21pq6

progetto21pj7progetto21xt3

darrelfq0tw27xuxwzn

progetto21tn8progetto21bq2

alestormex7henrikklingenbergnm7

basecopyzw2basecopyze1

zxl17a
25g9tkw

PM Web  Top
view post Posted on 12/3/2009, 21:47 Quote

Group:
Member

Status:

L!!!!!! :B):

Una persona diventa forte solo quando vuole proteggere qualcosa di veramente importante.

image

image

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimageimage

image

Banner

image

image

image

PM Email Web  Top
view post Posted on 14/3/2009, 19:35 Quote

Group:
Admin

Status:

mi è uscito KIRA :D

2qvfpxd

RinK-Chan

Io sono uno all'interno del tutto, però il tutto esiste perché è costituito da tanti piccoli uno. Questo mondo scorre seguendo delle leggi che riusciamo a malapena ad immaginare. Comprendere quel flusso, scomporlo e poi di nuovo ricomporlo: questa è l'alchimia. (Edward Elric)

Penso che sia sempre così. C'è sempre qualcosa di più importante di noi stessi e dei nostri sogni (Edward Elric)

Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita. Invece, il mondo reale è imperfetto e non esiste davvero una legge che sia in grado di spiegare tutto quanto, nemmeno il principio dello scambio equivalente. Eppure noi continuiamo a credere che l'uomo non possa ottenere niente se non paga un prezzo. Sicuramente la sofferenza che abbiamo patito è stato il prezzo che abbiamo pagato per ottenere qualcos'altro e sono certo che chiunque si dia da fare impegnandosi e faticando, in cambio può ottenere qualche cosa. Lo scambio equivalente non è il principio che regola il mondo, è soltanto la promessa che ci siamo fatti io e il mio fratellone fino al giorno in cui ci rivedremo! (Alphonse Elric)

Vittime...non lo siamo tutti? (Il Corvo)

Non può piovere per sempre (il Corvo)

daigurrendan

9r3lts

dmcfbm

bannerdante

revy

10sgj5z

nlv9ed

PM Email Web  Top
view post Posted on 14/3/2009, 19:50 Quote

Group:
Admin

Status:

l'ho fatto fare anche a mio fratello...ma a lui è uscito L .....la guerra è aperta XD

2qvfpxd

RinK-Chan

Io sono uno all'interno del tutto, però il tutto esiste perché è costituito da tanti piccoli uno. Questo mondo scorre seguendo delle leggi che riusciamo a malapena ad immaginare. Comprendere quel flusso, scomporlo e poi di nuovo ricomporlo: questa è l'alchimia. (Edward Elric)

Penso che sia sempre così. C'è sempre qualcosa di più importante di noi stessi e dei nostri sogni (Edward Elric)

Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita. Invece, il mondo reale è imperfetto e non esiste davvero una legge che sia in grado di spiegare tutto quanto, nemmeno il principio dello scambio equivalente. Eppure noi continuiamo a credere che l'uomo non possa ottenere niente se non paga un prezzo. Sicuramente la sofferenza che abbiamo patito è stato il prezzo che abbiamo pagato per ottenere qualcos'altro e sono certo che chiunque si dia da fare impegnandosi e faticando, in cambio può ottenere qualche cosa. Lo scambio equivalente non è il principio che regola il mondo, è soltanto la promessa che ci siamo fatti io e il mio fratellone fino al giorno in cui ci rivedremo! (Alphonse Elric)

Vittime...non lo siamo tutti? (Il Corvo)

Non può piovere per sempre (il Corvo)

daigurrendan

9r3lts

dmcfbm

bannerdante

revy

10sgj5z

nlv9ed

PM Email Web  Top
view post Posted on 20/3/2009, 18:00 Quote

Member

Group:
Member

Status:

PM Email  Top
view post Posted on 9/4/2009, 15:55 Quote

Advanced Member

Group:
Special Member

Status:

ebbene si....mi è uscito che sono dalla parte di L!!!!
questo è un affronto!!!!non è verooooooooooooooooo
KIRA IS THE BEST!

PM Email  Top
matty_____02
view post Posted on 3/5/2009, 14:10 Quote

Kira!!!! :B):

Cosplayer Birichina'92
view post Posted on 7/5/2009, 16:01 Quote

L XD anche se per un momento ho sospettato di essere Kira...!!!
(complimenti a chi ha ideato il test :P )

LLightFan
view post Posted on 18/5/2009, 15:11 Quote

image

evvai!

The Dark Slayer
view post Posted on 20/5/2009, 20:39 Quote

CHE BELLO SONO LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!

view post Posted on 5/6/2009, 16:48 Quote

Junior Member

Group:
Member

Status:

PM Email  Top
Haooomaru
view post Posted on 1/7/2009, 13:14 Quote

Elle

Tu stai dalla parte di Elle, la verità per te è primaria, credi che nessun uomo possa elevarsi a Dio, nonostante la tua intelligenza riconosci i tuoi limiti. Banner: image
*adora L Lawliet!xd*

Haku_u.u
view post Posted on 8/7/2009, 19:25 Quote

Elle

Tu stai dalla parte di Elle, la verità per te è primaria, credi che nessun uomo possa elevarsi a Dio, nonostante la tua intelligenza riconosci i tuoi limiti.

image

13 replies since 11/3/2009, 21:29

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here