Tutti i Jinchuriki

« Older   Newer »
  Share  
->Ste90<-
view post Posted on 16/2/2009, 21:14




Come me credo che anche molti di voi che seguono Naruto si siano chiesti almeno una volta quali siano tutti i Jinchuriki, ecco qui un' immagine in cui ci sono tutti


[IMG]image[/IMG]


NOME---------------------------------------BESTIA--------------------------QUANDO APPARE

Gaara-------------------------------------tasso a una coda---------------- -dall' esame di selezione chunin e spesso ricorre
Yugiito Nii------------------------- ------ -gatto a due code------------------ -cap 312
(Ninja del villaggio della pioggia)--------- tartaruga a tre code ------------(cap 420 copertina)
Roshi --------------------------------------(bestia a quattro code) ------------cap 353
Ninja del villaggio della roccia)------------(bestia a cinque code) -----------(cap 420 copertina)
(Ninja sconosciuto): ----------------------(bestia a sei code) ---------------(cap 420 copertina)
(Ninja del villaggio Taki) ------------------(bestia a sette code) -------------(cap 420 copertina)
Kirabi-----------------------------------------toro a otto code------------------cap 408
Naruto ----------------------------------------volpe a nove code--------------- -cap 001 ( ci mancherebbe)

SPOILER (click to view)
Del resto la maggior parte di loro ha avuto vita breve per cui diciamo che sono stati poco pubblicizzati io anche l' ho trovato solo leggendo il manga, su internet non gira questa reunions
 
Top
0 replies since 16/2/2009, 21:14   138 views
  Share