Sakura: Naruto o Sasuke?

« Older   Newer »
  Share  
Lupo-Kun
view post Posted on 29/12/2009, 20:07




Beh Xeith...SPOILER PER CHI NON SEGUE IL MANGA

SPOILER (click to view)
Nel manga pochi capitoli fa siamo arrivati a qualcosa di simile, Sakura si è dichiarata a Naruto, ma lui ha capito che fingeva e le ha cristonato in faccia xD
 
Top
Kinor
view post Posted on 29/12/2009, 20:23




SPOILER (click to view)
cosa significa cristonato??
 
Top
TheChaosMaster
view post Posted on 29/12/2009, 20:27




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Nel manga pochi capitoli fa siamo arrivati a qualcosa di simile, Sakura si è dichiarata a Naruto, ma lui ha capito che fingeva e le ha cristonato in faccia xD

si lo sapevo, me l'ha dtt un amico a scuola xD
 
Top
TheChaosMaster
view post Posted on 29/12/2009, 20:48




ho letto ora il cap giusto x curiosità, anke se ho provato un certo ribrezzo...cmq ora ke ho letto anke il manga oltre ad aver visto l'anime penso, provate pure a linciarmi, ke sia anke disegnato coi piedi, oltretutto-___-
 
Top
NaruSakuforever
view post Posted on 13/9/2012, 12:13




ma dove lo vedi Naruto innamorato di Hinata? è assurdo Naruto ama Sakura! La confessione di Sakura lo conferma con la sua prima reazione e la reazione di dopo lui si sente ferito quando Hinata si confessa rimane impassibile. Inoltre c'è stato confermato pure da Sai che l'ha detto a Sakura. Ormai che Naruto ami Sakura è palese. Io spero solo che Sakura la smetta di pensare a Sasuke poiché una storia con lui è impossibile! E si renda conto di amare Naruto anche perchè alcuni segnali Kishi c'e li ha dati. Io dico e spero con Naruto!!!!
 
Top
19 replies since 7/12/2009, 21:20   869 views
  Share