La spada di Sasuke

« Older   Newer »
  Share  
Kinor
view post Posted on 8/9/2009, 10:10




se per diablo intendi diavolo hai confuso^^ la sinistra e' il diavolo xD
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 8/9/2009, 10:10




Sado, Bleach u.u
 
Top
TheChaosMaster
view post Posted on 8/9/2009, 10:10




si, detta na cazzata, il gigante è il destro...cm è lui
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 8/9/2009, 10:12




CITAZIONE (Kinor @ 8/9/2009, 11:10)
la sinistra e' il diavolo

Ecco perché sono mancino XD
 
Top
TheChaosMaster
view post Posted on 8/9/2009, 10:13




del resto, dopo ke chad usa la sinistra finisce sempre x prenderle di brutto

vabeh, le prende anke se nn la usa in effetti...
 
Top
TopGune
view post Posted on 8/9/2009, 20:47




[QUOTE=Kinor,8/9/2009, 10:59]

CITAZIONE
Si avevo notato che nn era una katana.. anche se xonn sapevo che spada fosse^^
Infatti come hai deto.. nn esseno una katana nn e' molto scorrevole.. xke la katana e' costituita da vari materiali ed e' ricurva per facilitare la scorrevolezza nel trafiggere...

anche se sinceramente nn capiso xke sasuke usi quella spada.. o almeno xke tiene il "contenitore" della spada in quella posizione.. per togliere la spada si deve quasi rompere un osso della spalla lol

Esattamente.

Visto che Sasuke tiene la spada con la lama al rovescio (infatti normalmente tutti impugnano la spada diversamente da Sasuke) gli è più pratico tenere il fodero della spada così.

Ovviamente lo tiene dietro la schiena solo per fare scena.
 
Top
Kinor
view post Posted on 9/9/2009, 08:46




si lo so.. anke a me qualche volta mi capita di impugnarla cosi.. cioe alla rovescia diciamo.. di solito la si usa per proteggersi dal dietro... xo secondo me e' lo stesso meglio mettere la spada sulla sinistra.. poi al massimo fai roteare la spada e la si mette come si vuole.. xke tenendola dal dietro se la spada e' lunga ci si puo far male lol.. e se si e' in guerra nn e' molto pratico e veloce^^
 
Top
TheChaosMaster
view post Posted on 9/9/2009, 09:04




sn stili di combattimento diversi, tenere la spada cm un pugnale (presumo ke sia cosi nonostante nn abbia ma visto asukkio in shippuden, apparte nella 1a puntata) ti permette una difesa + rapida contro qualsiasi attacco ma ti impedisce di imprimere in un fendente la forza ke imprimeresti tenendola c una katana, in effetti nn ho mai visto nessuno portare una spada dritta in quel modo, cn le catane o cn spadoni a 1 lama sola è + comodo, ma contento lui, tanto è sl un gasato
 
Top
Kinor
view post Posted on 9/9/2009, 09:07




si e' vero.. io infatti spesso la cambio di posizione quando attacco.. cioe la metto come una katana.. anche se io vedevo meglio sasuke con una katana e impugna come una katana^^ va beh xD
 
Top
Flada 96 pr0
view post Posted on 28/12/2009, 13:32




Sasuke usa la spada Avenger per 3 motivi

1) sasuke usa la spada (Avenger) poichè ha un affondo migliore della katana normale quindi con il rai (raiton) quando colpisce qualcuno oltre che fargli molti piu danni poichè la spada viene rafforzata dalla potenza del rai paralizza anche il nemico, quindi se avesse una katana normale ci perderebbe di potenza

2) non è una spada normale poichè puo 'iniettare' il chakra dell' elemento fulmine

3) sasuke nella 1 serie (forse sarà un impressione mia) con il kunai punta più sulla potenza quindi mette il kunai in modo diverso rispetto a naruto, mette il kunai nella stessa posizione della spada, o è uno stile o una cosa con la quale si trova meglio lui o kishi l'ha messo così per bellezza

Edited by -Viral- - 28/12/2009, 13:59
 
Top
Ggervasio2000
view post Posted on 27/2/2013, 18:16




Hey raga, sono nuovo di qui, vorrei sapere una cosa sulla Avenger..... Avete le misure precise?? vorrei farla interamente di legno, ma non so le misure precise :35624977.gif:

Quindi se le sapete, vi prego di dirmele, mi sto scervellando :93688020.gif:
 
Top
25 replies since 2/8/2009, 19:01   2962 views
  Share