Discussione su Naruto Manga, Dite le vostra

« Older   Newer »
  Share  
-Viral-
view post Posted on 1/8/2009, 11:25




CITAZIONE (Lupo-Kun @ 1/8/2009, 12:07)
Non ce la vedo molto la Mizukage, anche perché se Tobi fosse una donna si vedrebbe ^^"

E comunque, io Obito continuo a credere che non c'entri nulla, e per l'occhio di Danzo penso sempre che gliel'abbia messo Orochimaru

si è vero obito sarebbe stato riconosciuto da kakashi
Cmq io anche dicevo che se era donna si sarebbe visto, ma Tobi è finzione, recita le parti chi ti dice che non sia perennemente in jutsu di trasformazione?
 
Top
TopGune
view post Posted on 1/8/2009, 13:51




Naruto 458

L'Akastuki viene praticamente descritta come un esercito di mercenari al soldo delle potenze Ninja.

Ma puà l'Akatsuki essere stata solo un'asso nella manica nell'eterna lotta di potere tra i 5 Kage???

Sinceramente penso di no... almeno non solo.

L'Akatsuki potrebbe essere stata anche un'oraganizzazione che contava solo pochi effettivi ma che valeva come un'esercito, ma sicuramente questo non era il suo scopo primario.

La raccolta dei Biju ne è un'esempio.

P.S. : Secondo voi Orochimaru era anora legato ad Akastuki quando ha ucciso il terzo Hokage ed il padre di Gaara (l'allora Kazekage) ?
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 1/8/2009, 13:57




Secondo me sì, altrimenti avrebbe girato col mantello e soprattutto in coppia con Sasori
 
Top
TopGune
view post Posted on 1/8/2009, 14:07




Giusto !!

Con lui non c'èra Sasori...
 
Top
-Viral-
view post Posted on 1/8/2009, 14:12




CITAZIONE (Lupo-Kun @ 1/8/2009, 14:57)
Secondo me sì, altrimenti avrebbe girato col mantello e soprattutto in coppia con Sasori

Spe quindi no! non era legato ad Aka?

Secondo me anche no
E comunque da ieri sono troppo felice per aver rivisto Sasori! Kankuro ora mi sta quasi simpatico...
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 1/8/2009, 14:15




Giusto, mi sono confuso io, avevo girato la domanda in : "Aveva già lasciato l'Aka prima di attaccare il villaggio?" ^^"
 
Top
TopGune
view post Posted on 1/8/2009, 14:25




Però io a Danzou non affiderei un bel niente :38963331.gif:

...altro che capo dell'alleanza tra le nazioni ninja !!
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 1/8/2009, 14:27




CITAZIONE (TopGune @ 1/8/2009, 15:25)
Però io a Danzou non affiderei un bel niente :38963331.gif:

...altro che capo dell'alleanza tra le nazioni ninja !!

Chi ti dice che Mifune non sia un suo complice?
 
Top
TopGune
view post Posted on 1/8/2009, 14:31




Ora come ora non ci sono abbastanza indizi per dire se Mifune è dalla parte di Danzou.

Però ci può stare il sospetto...
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 7/8/2009, 17:52




Dopo il capitolo 459 è praticamente certo che Mifune e Danzo siano alleati, ora bisogna stabilire se c'è un genjutsu di mezzo o meno...

Con la storia di Shisui Uchiha, la mia teoria degli esperimenti di Orochimaru riprende vigore XP

Ma soprattutto, un applauso ai Taka che si gasavano tanto ("Se Zetsu prova a fare una mossa falsa lo massacriamo!") e ora lui bello tranquillo irrompe in mezzo alla riunione annunciando che c'è Sasuke nascosto XD
 
Top
-Viral-
view post Posted on 7/8/2009, 20:08




ahahahh infatti grande Zetsu come sempre!
 
Top
-Viral-
view post Posted on 8/8/2009, 09:51




A questo punto è quasi sicuro che Madara-Danzou- Mifune siano persone separate,
Quindi cadono le teorie di Danzou/Mifune=Madara
Ora sappiamo anche da dove proviene lo sharingan di Danzou, e secondo me Mifune volendo o non volendo(genjutsu) è alleata di Danzou come lo era stato il biju kage tempo prima.
Questo rimette in gioco Obito come corpo reale di Madara, inoltre sappiamo che fu un Mizukage, quindi c' è tutto un collegamento tra questi tre personaggi...ora è da stabilire meglio il fine...
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 8/8/2009, 09:53




Qui Kishi secondo me tira fuori una magia dal cilindro, e ora verrà fuori che in realtà Naruto è Madara reincarnato XD

(La mia idea che Madara in realtà sia morto vale ancora, non è sparita XP)
 
Top
Lupo-Kun
view post Posted on 23/8/2009, 09:19




Dopo il cap 460 le domande si moltiplicano...

Zetsu e Sasuke erano d'accordo senza aver detto nulla a Taka? (ne sono praticamente sicuro ormai)

Tutti pensavamo chissà cosa di Zetsu, poi si scopre che se le prende come niente? XD

Quell'immagine nera dietro Sasuke non ricorda molto Kyuubi???

Ma soprattutto...da quando il Raikage è un Super Sayan? o.O
 
Top
*Pai*
view post Posted on 23/8/2009, 14:26




Per quanto riguarda l'ombra, secondo me Sasuke ha preso parte del potere della volpe quando, al covo di Orochimaro ha visto il kyuobi dentro a Naruto...ma non sò se è fattibile
Oppure, Tobi ha trasferito a Sasuke parte del suo potere per controllare la volpe, ma a questo punto Tobi sarebbe veramente Madara... A voi la parola XD
 
Top
75 replies since 22/6/2009, 20:51   548 views
  Share